About

 

Nel 1981 in un torrido pomeriggio d’estate sono nata io.

 

Nel 1985 mi sono imbattuta in una primissima bozza di amore e conseguente tradimento.

IMG_20161107_172334.jpg

Nel 1990 il mio primo Camper… quello di Barbie naturalmente.

barbie_camper

Nel 1995 mi sono innamorata sul serio…perdutamente…. Dylan di Beverly Hills 90210.

download

Nel 2001 l’Università che non ho mai terminato e la scuola di teatro. Questa  invece l’ho terminata e nel 2003 mi ha portato a recitare nel primo spettacolo teatrale della mia vita  su un palco vero … con la gente vera !

Nel 2005 dopo vari lavoretti per mantenermi la stanza doppia in un appartamento con altre tre ragazze, finalmente è arrivata la proposta per lavorare in tv. Si trattava di un progetto molto inresghhvvgdivjkgh.kjl.mkl- naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vi dico la verità da qui in poi è tutto meno divertente :  il lavoro, le responsabilità, i soldi (sempre pochi) , le paure, i giudizi degli altri, le cattiverie gratuite, i problemi in famiglia, le troppe aspettative, etc etc…

Arriviamo ad oggi … beh vi ricordate la prima forma abbozzata di amore (vedi sopra?) beh non è più una bozza è diventato qualcosa o meglio qualcuno molto molto definito!!!!. Nel 2016 precisamente il 22 agosto è nato Mikalis ecco perché Mikamper ho voluto che ci fosse anche Mika in questa nuova avventura cominciando proprio dal nome del blog . Da quel momento in poi è iniziata una seconda vita.

img_20160812_162033_greg

Di questo mi piace parlare, il passato è passato. Andrea Pazienza diceva “non bisogna mai guardarsi indietro neanche per prendere la rincorsa” ed io voglio provare a farlo.

Parlare di se stessi crea sempre un certo imbarazzo, scrivere un pò meno.

Io cercherò di farlo in ogni post. Non amo orpelli, esercizi di stile o discorsi accademici; sono imperfetta, non so usare la punteggiatura e spesso vado a letto senza lavarmi i denti.

Questo post per esempio, avrei dovuto scriverlo prima, magari insieme alle presentazioni ,avrebbe  avuto più senso ma semplicemente non ero ispirata e perciò non l’ho scritto tutto qua.

Mi annoio molto quando le persone si dilungano in superflue descrizioni, perchè a meno che non si sia reincarnato in qualcuno di loro Guy de Maupassant  quello che viene fuori è un minestrone di parole difficile da digerire.

Ok … questa sono io, almeno in parte, il resto è tutto da scoprire. Non ho molte certezze ma di sicuro so quanto amo sperimentare, compartire (termine tutto mio) e soprattutto viaggiare (in camper naturalmente!).

Personalmente credo di aver imparato che non bisogna mai prendersi troppo sul serio e che il viaggio più importante è quello che facciamo con noi stessi. Gli amori finiscono, i rapporti cambiano, i sentimenti si trasformano, le persone muoiono… Questa è la vita. Ogni giorno è un’avventura nuova, ogni comportamento una fotografia della nostra anima, ogni reazione è il rapporto tra il nostro essere e ciò che ci circonda e la volontà di condividere tutto questo. Perciò che dire, a tutti noi buon viaggio e che le strade siano tortuose ma percorribili, i mezzi economici ma affidabili e che accanto a noi possa esserci un compagno pronto a sostenerci in caso di eccessiva stanchezza (i colpi di sonno pericolosissimi quando si guida) e che le nostre mappe partano tutte dallo stesso luogo : IL CUORE !

Pronti ??? Si parte ……………

 

 

2 pensieri su “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...